top 10 Scarpe da corsa

top 10 Scarpe da corsa

scarpe bici da corsa


scarpe bici da corsa 2016

"Che cosa è la deflazione?" Che scarpe bici da corsa nel corso di una migliori scarpe bici da corsa 2016? Entrambi hanno conseguenze dirette su di voi e alle vostre famiglie la sopravvivenza e la sicurezza.

 La storia verrà a chiamare questo il MAGGIORE DEPRESSIONE. E sta per essere più importante per avere il ritorno del vostro capitale che avere un ritorno sul vostro capitale negli anni a venire.

Migliori scarpe bici da corsa 2016, tuttavia, i modi per diventare ricchi, mentre quasi tutti gli altri perde denaro. La ricchezza può evaporare nel nulla.

I prezzi degli immobili sono deflazionati del 50% in alcune zone. Dove sono finiti i soldi? Trilioni - Puf! Andato! Vanished! Immagini e mercato obbligazionario crash - pensione, risparmio e fortune delle persone - più trilioni andato in un nanosecondo neurone. Tutti i governi del mondo messi insieme non possono fermare la depressione di deflazione distruttivo che sta arrivando da noi.

Che scarpe bici da corsa 2016 in esecuzione? E 'il popping del folle mania di credito bolla inflazione. E 'in pieno vigore al momento. I mercati azionari stanno vivendo un grande processo di topping e sarà la scarpa accanto a goccia. Trilioni di dollari in valore percepito svaniscono in crash del mercato azionario.

 scarpe bici da corsa 2016.

 Ci sono certificati azionari, i soldi di carta, carta IOU di sotto forma di obbligazioni, note di carta e le opere di carta di fiducia sugli immobili. Ci sono più montagne di prestiti di carta su tutto, dalle carte di credito per prestiti auto al debito di carta con solo la tua firma. scarpe bici da corsa 2016 a tutti, se si hascarpe bici da corsa alto di credito, buon lavoro e buona storia di recupero. In una deflazione creditori fiducia nella solvibilità di tali attività decresce e poi si trasforma da temere. 100% le perdite sono comuni se nessuno sta facendo i pagamenti. La nostra carta moneta è per decreto. Cioè francese, "lascia che sia fatta". E 'tutto un grande schema Ponzi piramide.

Sorprendentemente, denaro contante è re in una deflazione. scarpe bici da corsa2016 altro perde valore. È possibile acquistare un grande meglio casa libera e chiara se solo aspettare e tenere su di contanti fino in fondo in scarpe bici da corsa 2016 - 2018.